Cucine country

Chi ama le cucine country, troverà nelle linee proposte da Le cucine dei Mastri, la cucina che stava cercando. Nell'ampia gamma di proposte sono presenti cucine dai colori pastello e cucine in legno, complete di accessori che qualificano la cucina e la rendono l'ambiente più caldo e accogliente di tutta la casa.

Realizzate in legno massello dello spessore di 30 mm, con top nelle versioni di marmi pregiati e di sassi tipici della Toscana, sono perfette in case di campagna e in case di città dall'atmosfera rustica.

Le cucine rustiche donano all'ambiente un'atmosfera particolarmente calda ed accogliente che si intona perfettamente sia alle case di campagna sia alle case e agli appartamenti di città, dove c'è ancora un maggior bisogno di calore e accoglienza.

È per questo che Le cucine dei Mastri ha pensato di realizzare un'ampia gamma di soluzioni modulari e flessibili che ben si adattano sia agli spazi ampi di ville e case coloniche, sia agli spazi più contenuti e a volte ridotti degli appartamenti di città. È sempre facile così, trovare la cucina migliore per la propria abitazione.