Cucina muratura

Se desiderate una cucina in muratura per la vostra casa di campagna ma anche per la vostra casa in città, affidatevi all'esperienza e alla qualità di Le cucine dei Mastri.

Con 11 modelli tra cui scegliere quello che maggiormente si intona alla vostra abitazione, con colori che variano dal legno naturale, alle nuance antiche del verde, dell'azzurro e dell'avorio; con lavorazioni che vanno dallo spazzolato all'anticato, le Cucine dei Mastri offrono una della gamme più ampie di cucine in muratura presenti sul mercato.

Cucine classiche dalle linee tradizionali e accessoriate con finiture ed elettrodomestici di ultima generazione, le cucine in finta muratura proposte da Le cucine dei Mastri, sono una soluzione abitativa che solo chi è in grado di apprezzare le cose belle e di valore sa apprezzare.

Frutto di un'esperienza di oltre cinquanta anni, di una scelta accurata di materie prime che comprende le essenze di legno massello e marmi pregiati per le coperture, assicurano durata nel tempo e grande funzionalità.